Recent Posts

Collaborazione Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia



Qualche giorno fa il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia mi ha inviato una campionatura di prodotti da testare nelle mie preparazioni.

Il Gruppo Mangiarsano-Germinal Italia, azienda di Castelfranco Veneto, opera nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente. Realizzare prodotti alimentari conferisce un’importante responsabilità nei confronti dei consumatori e spinge alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano alla esigenza di un mercato in continuo movimento. La salute dei consumatori dipende dalla loro alimentazione ma anche dall’ambiente in cui vivono: per questo l’azienda si impegna per essere un esempio di sostenibilità, cercando costantemente di migliorare ogni processo produttivo dalla semina della materia prima fino alla realizzazione di imballi eco-compatibili.

Nel pacco c'erano:

Per maggiori informazioni, visitate il sito dell'azienda e le pagine facebook: https://www.facebook.com/germinalbio e http://www.facebook.com/BioBimboBioJunior 



5 commenti:

serena ha detto...

Sono ottimi davvero e le barrette ai mirtilli, strepitose!

Licia ha detto...

bellissima e golosissima collaborazione complimenti...

Meeple rosso ha detto...

complimenti per la collaborazione :)♥

Sara Drilli ha detto...

Le collaborazioni devono essere proprio una bella soddisfazione..prima o poi ci proverò! ;)

Valentina ha detto...

Come si collabora con le aziende? :)