Recent Posts

Natale- Auguri a Punto Croce 2015



In questi giorni non ho tempo per stare al computer ma questo post lo dovevo scrivere perché Natale è alle porte e voglio condividere con voi uno schema per fare gli auguri a punto croce.
Io l'ho ricamato e incorniciato e vi assicuro che è più bello "dal vivo", le mie foto sono state fatte di fretta e sono pessime.

L'ho ricamato su tela aida 55 con il rosso 666 di DMC, vi lascio il mio schema liberamente ispirato a quello di gazette94 . Il ricamo finito misura 12,5 x 12.5 cm.





Lo scorso anno ne avevo realizzato uno più piccolo, lo schema e qui.


Allora ricamine mettetevi all'opera e se realizzate lo schema
speditemi le foto dei vostri lavori,
sarò felice di pubblicarle sul blog!


2 commenti:

Sabrina Rabbia ha detto...

BRAVISSIMA, COMPLIMENTI, IO NON CI CAPISCO NIENTE DI CUCITO E RICAMO!!!BACI SABRY

Enza ha detto...

che brava che sei..io non ne sono capace!!