Recent Posts

Un Premio Graditissimo!!!



Ho ricevuto questo inaspettato ma graditissimo premio dal blog Cognate in cucina di Anna e Lara e dal blog Chicca in Cucina di Chicca.
The Versatile Blogger è un tag che ci invita ad elencare le 7 cose più importanti che riguardano la nostra vita e a girarlo ad altri blog.
Le 7 cose più importanti della mia vita le scelgo facilmente, sono:

  • I miei figli, Giovanni e Sara
  • I miei affetti, in generale
  • I miei amici
  • I miei alunni
  • I miei libri
  • I miei spazi
  • Il mio blog

Più difficile è scegliere i blog a cui girare il premio, ma questo gioco mi obbliga a farlo e quindi il premio va a:

Ileana del blog Ribes e Cannella
Nunny del blog Io Pasticcio
Cocci del blog Cocci in cucina
Elena del blog Un leggero languorino
Wanesia del blog Wanesia
Dana e Dana del blog i Cuochi di Lucullo
Cristina del blog Tan' par fa

......e a tutti i blogger, non citati, che vorranno accettarlo!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie di cuore!!!! siete troppo buone...me l'ha donato anche la cucina di nonna papera!!! :))

Toffee ha detto...

ma grasssie di ♥

Cristina ha detto...

Grazie mille! Sono feliccissima di questa dimostrazione di affetto, grazie davvero!!!!

Elena ha detto...

Grazie infinite Laura!!!:-) ora il dramma è dire sette cose di me!:-)Ehehehehe

Dana et Dana ha detto...

Grazie Laura per il premio!!! Ora mi dovrò cimentare in questa nuova avventura......Bacioni Dana et Dana