Recent Posts

Collaborazioni Happyflex e Pema

Oggi voglio ringraziare pubblicamente l'azienda Happyflex, specializzata nella produzione di stampi in silicone, che ha rinnovato la collaborazione iniziata 2 anni fa e mi ha inviato questi pratici e colorati utensili.
Non vedo l'ora di provare il tappetino in silicone e fibra di vetro per i biscotti ed i pirottini per i muffins, io che ne preparo tanti potrò portarli direttamente dal forno alla tavola : )))



Ringrazio anche l'azienda PEMA, ho già in mente delle golose ricette per utilizzare il pane.




Vi lascio perché la mia connessione internet fa le bizze e rischio di non pubblicare il post.



3 commenti:

serena ha detto...

ciao laura, congratulazione per le collaborazioni, entrambe aziende di qualità! E buon 25 aprile!!

Elisina ha detto...

davvero congratulazioni per queste ottime collaborazioni! :)

elisabetta pendola ha detto...

che brava congratulazioni! mi piace molto il pema!