Recent Posts

Collaborazione con EMPORIO ECOLOGICO


Qualche settimana fa mi è arrivato un pacco da dall'Emporio Ecologico, uno shop online dedicato esclusivamente ai prodotti biologici, ecologici e naturali, con una vasta scelta di alimenti da agricoltura biologica e macrobiotici, di articoli per il body care e di prodotti per la casa a basso impatto ambientale. Oltre a una selezione di integratori alimentari naturali, prodotti bio per il bebé e gadget ad energia solare. È un sito dedicato a tutti coloro che credono in una diversa economia, che privilegi scelte consapevoli negli acquisti di tutti i giorni, nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo, per un consumo più etico e sostenibile.

EcorIo sono stata omaggiata dei prodotti che vedete in foto. Sono a marchio Ecor, prodotti caratterizzati da buona qualità, cura nella scelta degli ingredienti, attenzione alle esigenze dei consumatori e ai prezzi.
Proposti nei negozi dal 2000, oggi sono oltre 400, suddivisi in alimentari confezionati, freschi, non food - cosmesi. Sono pensati come espressione del lavoro di “uomini che vogliono preservare e vivificare la terra”: un messaggio impresso su tutte le confezioni. Il marchio Ecor infatti è garanzia di controlli sul lavoro dei fornitori, di attenta messa a punto del prodotto e di analisi volontarie sugli aspetti microbiologici e merceologici.


Nel prossimo post c'è una golosa ricetta fatta con il farro integrale precotto, per leggerla cliccate qui.



Nessun commento: