Recent Posts

Collaborazione Lo Conte


Da qualche settimana collaboro con l'azienda Lo Conte che mi ha gentilmente omaggiato dei prodotti che vedete in foto.
Io già utilizzavo le Farine Magiche prodotte da quest'azienda ma non sapevo che sotto il marchio Lo Conte   ci fossero tante linee di prodotti, le ho scoperte visitando il loro sito www.locontenaturalimenti.it, dove fra l'altro ci sono anche molte invitanti ricette.

I prodotti che mi hanno inviato sono:

Pasta in Casa: un mix di semola di grano duro, ottenuto da una attenta selezione di varietà di grano duro che permettono di realizzare una pasta dal più saporita, dal colore giallo brillante ambrato e con buona tenuta di cottura.

La Farina di Avena è una ricca fonte di proteine, contiene meno carboidrati rispetto agli altri cereali ed ha un elevato contenuto di fibre.
Grazie a queste caratteristiche ha un più basso indice glicemico rispetto alla farina di grano tenero. Inoltre l’avena aiuta a ridurre il colesterolo cattivo (LDL) ed aumenta il senso di sazietà.

Glittergel, la gelatina glitterata con aroma mirtillo della Linea Decorì che permette di creare scintillanti effetti sulle decorazioni con estrema facilità di applicazione.

Crema di sapore topping frutti rossi, i topping frutti rossi Decorì sono salse lavorate sapientemente per avere la struttura che compete ad un prodotto il quale deve mantenersi stabile senza colare o rovinare le preparazioni. 


A presto con tante buone ricette firmate Lo Conte



5 commenti:

São Ribeiro ha detto...

Excelentes produtos fico á espera de ver receitas com eles.
bjs

Luca and Sabrina ha detto...

Buongiorno Laura, manchiamo anche noi da un po', siamo stati un po' latitanti dal blog e dalla rete, ma rieccoci. Conosciamo anche noi le farine magiche, ma come tu prima, anche noi conosciamo solo quelle. Aspettiamo le tue ricette , magari una torta decorata con il glitter gel!
Bacioni da Sabrina&Luca

Sandra M. ha detto...

Non credo di aver mai notato questo marchio. Ora ci farò attenzione...grazie a questa tua promozione.

ELENA ha detto...

ottima collaborazione complimenti

Anonimo ha detto...

Hey thеre! Would you mind if I share yοur blog wіth my mysрace grouρ?

Тhere's a lot of people that I think would really enjoy your content. Please let me know. Many thanks

Also visit my page ... silk'n Laseг Ηaiг гemoval