Recent Posts

Collaborazione con Verrigni


Da oggi collaboro con l'Azienda Verrigni. Nel pomeriggio mi è arrivata una ricca campionatura dei loro prodotti e non vedo l'ora di mettermi all'opera per creare dei piatti che esaltino al meglio la qualità di questa pasta.

L'azienda Verrigni è stata fondata nel 1898 a Rosburgo, l'antica Roseto degli Abruzzi. Nel piccolo pastificio la pasta si essiccava all’aria ed al sole, poi nei camerini, con ventilatori a corrente e fonti di calore che permettevano la produzione anche durante l’inverno, poi ancora, nell’allora zona industriale dove l’azienda si trova tuttora.
Dal 2008 l'azienda, in perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione, opera con un unico grande obiettivo: la qualità più elevata, che si ottiene nella selezione dei migliori grani duri, esclusivamente italiani, coltivati e raccolti anche in Abruzzo.
Grazie alla sua politica sulla qualità Verrigni ha conquistato anche i mercati esteri e la pasta è oggi usata dagli Chef stellati e dai gourmet di tutto il mondo.

Per avere maggiori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti vi invito a visitare il sito, cliccate qui, dove troverete anche tante gustose ricette.


Mi è piaciuto molto l'augurio sul biglietto che accompagnava il pacco. Mi divertirò senz'altro a cucinare e a proporvi le ricette che ho scelto e, magari, anche voi a rifarle.


11 commenti:

Mary ha detto...

Complimenti

São Ribeiro ha detto...

PARABÉNS EU ADORO MASSAS E QUERO VER AS DELICIAS QUE VOÇE VAI PREPARAR.
BJA

Marianna ha detto...

Laura la prima cosa che mi ha colpita, infatti, è stato il bigliettino con su scritto buon divertimento, segno di un'azienda sicura di se e ricca di persone intelligenti! sono sicura che tu ne farai buon uso e per di più ti e ci divertirai con le tue ricette, buona giornata smack

Mammazan ha detto...

Allora aspettiamo le tue creazioni!!
Baci e..buon divertimento!

Chiaretta ha detto...

Davvero simpatico il bigliettino!! Complimenti per questa collaborazione! In bocca al lupo, non vedo l'ora di vedere i tuoi piatti! ^_^

Simona Nania ha detto...

congratulazioni! aspettiamo le succulente ricette :-)

Un'arbanella di basilico ha detto...

Veramente Laura le nostre giornate sono delle guerre!!!! Per fortuna resistiamo :) Ti abbraccio forte

Unknown ha detto...

Complimenti Laura per questa collaborazione, io adoro la loro pasta tantissimo e ha un modo unico di legarsi ai condimenti. Un abbraccio

Meris ha detto...

Ciao Laura. Bella collaborazione, la pasta Verrigni è ottima. A me il biglietto non lo mandarono sono un pò gelosa. Uff... Un abbraccio cara.

la creatività e i suoi colori ha detto...

Complimenti per questa tua nuova collaborazione: attendiamo ora con ansia le tue realizzazione! Tornerò a trovarti con piacere

Anonimo ha detto...

Ma come si fa a collaborare con queste aziende?
Scrivi direttamente a loro?
Grazie

mi rispondi quì: mydarlyn(chiocciola)hotmail.it