Recent Posts

Collaborazione con il Molino Chiavazza


Da oggi inizia la mia collaborazione con il Molino Chiavazza che mi ha gentilmente omaggiato dei prodotti che vedete.

Da oltre cinquant'anni il Molino F.lli Chiavazza produce farine di grano tenero e confeziona un'ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico.
Dalla fine degli anni novanta, per rafforzare il proprio marchio di fabbrica, il Molino Chiavazza mette in atto una precisa strategia di marketing ampliando l'offerta con i prodotti realizzati e puntando a diversificarla introducendo semilavorati e miscele già pronte.
La scelta dei prodotti  è veramente vasta come potete vedere sul sito del molino dove troverete tante altre informazioni e golose ricette.

Appena ho ricevuto le farine, era venerdì, ho pensato di realizzare la torta per il pranzo di domenica con la farina antigrumi. Ma di questo leggerete domani.



5 commenti:

Toffee ha detto...

bene bene,mi sono sempre chiesta come si partecipa alle collaborazioni con le ditte,ma le persone a cui l´ho sempre chiesto,non mi hanno mai risposto:(
buona domenica Laura!

Meris ha detto...

Ciao Laura. Bellissima collaborazione cara. Complimenti. Hai visto? Il tempo è cambiato, è quasi freddo. Non lo dire a nessuno ma io sono contenta...rinasco!
Buona domenica, un bacio

Mary ha detto...

complimenti!

miracucina ha detto...

Ciao, ho visto un tuo commento su un altro blog e mi ha incuriosito iltuo nick.
Ho trovato il tuo blog, molto bello!
Complimenti per la nuova collaborazione e buona domenica.

sississima ha detto...

Complimenti per la collaborazione!! CIAO SILVIA