Recent Posts

I cento giorni ...

I cento giorni che mi hanno arricchito la  vita: i giorni da cui esiste il mio blog.
Scrivo questo post per ringraziare tutti i lettori fissi, che hanno scelto di seguirmi in quest'avventura. Ho dedicato  loro la parte più visibile della mia pagina per avere sempre davanti i loro volti, o i simboli sotto i quali si celano (ma che ormai riconosco), perchè senza di loro, ed il confronto, quasi quotidiano, con alcuni di essi, il blog non avrebbe ragione di esistere.
Vorrei ricordare tutti i nomi, ma sarebbe un pò lungo; ricordo la prima: Ely di In cucina con Ely, che non ha bisogno di presentazioni e gli ultimi, Luca e Sabrina di Sapori diVini, che sono arrivati a me da un altro blog che mi segue, e che si sono iscritti perchè attratti "dalla mia buona cucina" (dicono proprio così!). Un ricordo va anche a  Gloria di In Gloria's Kitchen perchè visitando il mio blog, proprio agli inizi, non ha trovato il link per diventare mio sostenitore e me lo ha segnalato. Io non sapevo nemmeno che esistesse questo gadget! Però l'ho subito cercato ed inserito, imparo in fretta!
E' una grande soddisfazione, per me leggere i vostri apprezzamenti. Io, che qualche mese fa non pensavo minimanente di diventare una foodblogger, mi trovo a far parte di questa piacevole rete dalla quale non ho desiderio di uscire.
Non parlo molto di me nei miei post, ma oggi faccio un'eccezione segnalandovi fra i miei fan il volto di mio figlio Giovanni, quello scuro scuro sotto la dolce Nonna Anna, del blog l'inventafavole. Mio figlio vive lontano da me, a Viterbo dove studia e lavora, ed uno dei miei crucci e non poter cucinare per Lui come tutte le brave mamme del Sud.
Non c'è il volto di mia figlia Sara, la devo nominare per forza dopo aver parlato del fratello, perchè Lei non ha un account! La madre è più "tecnologica" della figlia!


Ancora Grazieeeee... a tutti e buon weekend.







6 commenti:

Teresa ha detto...

Tantissimi auguri Laura,per il tuo centesimo giorno come food blogger un bacio cara, continua così,sei bravissima buon fine settimana!!!

Mariabianca ha detto...

Piacere di conoscerti,sono Mariabianca,nella vita insegnante come te (non matematica,per carità non ne capisco nulla, ma lettere).Ti faccio tanti auguri per il tuo blog.
Proprio dieci minuti fa ho inviato un post di festeggiamento per il primo mese del mio blog,se vuoi visitarlo mi farà molto piacere.
Sono ora tua sostenitrice.

Le Ricette di Tina ha detto...

Complimenti!!!ti auguro tantissime soddisfazioni.buon w.e.

Una cucina tutta per sé ha detto...

Ma che carina :) Complimenti per i tuoi primi 100 giorni!! Vedrai che il blog ti darà sempre più soddisfazioni! Buon fine settimana e un grande bacio!

alex ha detto...

Che vuoi fare anche i miei figli, anch'io maschio e femmina, sono tra i miei followers e anche tra le mie cavie, ma dopo tutto non sono così disperati ;) Ottima l'insalata di mais! buona domenica Alex

gloria cuce' ha detto...

Che bello, auguri! Grazie d'avermi menzionata, dovere l'averti segnalato i followers.
Vedrai quando arriverai a cento sarà una grande soddisfazione e con la tua cucina accadrà presto.
Bacioni!